Gen 30 2013

la regina di saba 30 01 2013

Published by at 8:13 am under cronaca cremonese

LA REGINA DI SABA
Siccome non guadagna abbastanza, ha chiesto al Comune di Cremona altri 150 posti auto a pagamento. Da una parte o dall’altra, o entrambe, hanno sbagliato i conti, ma di questo passo tra poco rimarranno liberi solo al casello dell’Autostrada…..

Cremona 30 01 2013 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “la regina di saba 30 01 2013”

  1. danielaon 30 Gen 2013 at 4:39 pm

    Riporto da La Provincia una dichiarazione di Gandolfi: “ho votato a favore apprezzando il lavoro fatto, prima di tutto da Malvezzi. Ma allo stesso tempo non nascondo l’amarezza per il fatto che nell’ultima settimana siamo stati tempestati di telefonate per arrivare compatti in aula sul Pgt. Quasi che, da una parte, non si sia sicuri della lealtà di noi consiglieri di maggioranza e, dall’altra, ci si ricordi di noi solo in queste occasioni. Ci sono assessori che fanno orecchie da mercante mettendo in difficoltà il Sindaco. Perri, il cui consenso sta crescendo, avrà sempre il mio appoggio”.
    Non sarà che non erano sicuri di come avrebbero votato i consiglieri di maggioranza perché si sono ricordati di quello che è accaduto durante la seduta di un Consiglio comunale di quasi 2 anni fa? La maggioranza era andata sotto un paio di volte perché qualcuno del Gruppo Misto (non solo Gandolfi, suppongo) aveva votato contro, volendo dare (se non ricordo male) “un segnale” a qualcuno (non si sa chi).
    Gandolfi e gli altri anche allora avevano dichiarato di appoggiare il Sindaco, immagino che non fosse Perri quello a cui volevano dare il segnale…fatto sta che la maggioranza era andata sotto 2 volte perché qualche consigliere dei nostri aveva votato contro.
    Queste cose si ricordano…
    Riguardo agli assessori (non si sa quali) che farebbero orecchie da mercante: qualcuno del Misto intende dare ancora qualche segnale anche a loro, votando contro qualche delibera? Se la risposta è sì, forse è comprensibile che qualcuno si preoccupi di far arrivare i consiglieri di maggioranza compatti su qualcosa…
    Riguardo alla Giunta Perri: dove caspita sarebbe il danno erariale per cui sono stati rinviati a giudizio per aver stabilizzato 32 precari che lavoravano in Comune da diversi anni (mai stabilizzati dalla sinistra giunta Corada)?
    Questa Giunta aveva preso la decisione di uscire dal patto di stabilità per poter pagare i fornitori del Comune.
    L’anno dopo, se non ricordo male, ci siamo rientrati: da quale mese, esattamente, siamo rientrati nel patto di stabilità?
    Perché, se ci siamo rientrati prima del concorso, non vedo dove sia il “danno erariale”: se eravamo dentro ‘sto patto, perché non si poteva assumere personale?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.