Dic 29 2012

calato dal cielo 29 12 2012

Published by at 7:41 am under cronaca nazionale

CALATO DAL CIELO
Sono un berlusconiano di ferro, non nel senso che non ne abbia mai visto gli errori, negli ultimi mesi: orrori, ma non dimentico il bene che ha fatto e non ho mai avuto l’abitudine di abbandonare chi perde quando abbiamo vinto assieme. Tanto premesso non vedo lo scandalo per il Vaticano che inneggia a Monti perché “vuole recuperare il senso più alto e nobile della politica che è, anche etimologicamente, cura del bene comune”.
Lui, laico frequentamesse attento, si schermisce e allontana da sé la parola, ma non è la prima volta che un Papa o chi per esso benedice in vita un “Uomo della Provvidenza”.

Cremona 29 12 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “calato dal cielo 29 12 2012”

  1. danielaon 29 Dic 2012 at 2:55 pm

    Non capisco perché il sostegno del Vaticano a Monti non vada bene a Grillo, che ha paragonato Monti a Mussolini: a lui cosa gliene frega se il Clero in massa vota l’attuale presidente del consiglio? Li voleva lui, forse, i voti del Vaticano?
    Alfano rivendica il ruolo del Pdl nella difesa dei valori cattolici: sì, i pidiellini sono moderati e potrebbero avere il sostegno del Clero…solo loro, però: non credo che il Vaticano arrivi a votare la Lega e dato che Pdl e Lega potrebbero essere ancora alleati…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.