Nov 28 2012

acqua barbara 28 11 2012

Published by at 6:59 am under cronaca nazionale

ACQUA BARBARA
Se penso che il Giudice ha condannato gli esperti non abbastanza esperti, che non hanno previsto il terremoto dell’Aquila, pur con tutto il rispetto che si deve alla libertà di ciascun Giudice, dio sa cosa dovrebbe dire quello di Firenze al sindaco rivoluzionario Matteo Renzi che invita i cittadini, le strade trasformate in fiumi non da uno tsunami, normali pioggiacce di stagione: salite al primo piano!

Cremona 28 11 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “acqua barbara 28 11 2012”

  1. danielaon 28 Nov 2012 at 4:19 pm

    Da La Provincia: “la mozione della Lega sul caso acqua è stata respinta da Pdl e Pd. I leghisti: c’è un inciucio e noi lo denunciamo”…ma che ridicoli i leghisti!
    Pdl e Pd non potrebbero avere semplicemente votato come ritenevano giusto? Più che altro il Pdl…magari il Pd ha votato contro solo perché la mozione è stata presentata dai leghisti.
    Sembra che l’Udc abbia votato come la Lega: e se qualcuno accusasse la Lega di avere un “inciucio” con i centristi dato che hanno votato uguale?
    Se i leghisti decideranno di uscire dalla maggioranza, non vedo dove sia il problema: la Giunta provinciale fra qualche mese cadrà automaticamente dato che sparisce la provincia di Cremona…cioè, non sparisce, viene solo accorpata, ma comunque la Giunta Salini non potrà più andare avanti, credo.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.