Ott 31 2012

l’amico del popolo 31 10 2012

Published by at 6:38 am under cronaca nazionale

L’AMICO DEL POPOLO
Il Marchese Luca Cordero di Montezemolo è di casa alla Stampa, il giornale dei suoi padroni, di conseguenza, qualsiasi cosa dica/faccia, minimo foto e mezza pagina.
L’ultima, ma, poveretto sta cercando di lanciare il suo partito, il 32° nato quest’ anno:
Distacco dirompente tra partiti e Paese
Com’è noto, i sondaggi più favorevoli, cioè quelli che commissiona e paga lui, dicono che molto vicino gli è all’incirca il 2,8 degli italiani……….

Cremona 31 10 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “l’amico del popolo 31 10 2012”

  1. danielaon 31 Ott 2012 at 3:05 pm

    Ho letto su qualche notizia in rete che Berlusconi potrebbe sbolognare il Pdl in mano ad Alfano e far rinascere Forza Italia: per la serie ora che il Pdl va così male, se ne occupi Alfano e si arrangi…
    Con Alfano potrebbero restare Frattini, i centristi di Pisanu, la Gelmini e i socialisti di Cicchitto (strano: Cicchitto che non segue B…), con Berlusconi andrebbe la Santanché e quelli che lo avevano sostenuto nel 1994.
    Dalla rete: “Berlusconi tiene moltissimo al rapporto con la Lega e i contatti, non solo con Bossi ma anche con Maroni, sono fittissimi”…spero che Maroni dica un no secco all’ipotesi di un’altra alleanza con lui.
    Berlusconi guarderebbe anche a Tremonti: ma se fino all’anno scorso lo sopportava a malapena!
    Ancora dalla rete: “Certamente gli ex Alleanza Nazionale non saranno nella nuova formazione politica e Berlusconi ha messo in conto anche l’ipotesi che alla fine decidano anche loro di lasciare il Pdl per rifare un partito di destra con Storace”…e far rinascere Alleanza Nazionale (o, eventualmente, il Msi)…no?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.