Ott 29 2012

dopo l’ultima sentenza 29 10 2012

Published by at 7:09 am under cronaca nazionale,Giudici

DOPO L’ULTIMA SENTENZA
E’ chiaro e storico che non è possibile condannare Berlusconi senza polemiche. Rodolfo Sabelli, presidente dell’Associazione nazionale magistrati: “le critiche alle sentenze sono sempre consentite (troppa grazia, Vostro Onore, n.d.r.), ma devono essere composte e informate. L’attacco ingiustificato è tutta un’altra cosa.”
Vediamo l’ultima, quella dei quattro anni e interdizione dai pubblici uffici. Non entro nel merito, che dalle anticipazioni dei giornali permetterebbe parecchio. I giudici, nel timore di una quasi certa prescrizione, invece di usare i soliti 90 giorni per le motivazioni non sono nemmeno usciti dalla camera di consiglio, e in cinque giorni le hanno scritte, lasciando alla difesa solo 15 giorni invece dei consueti 45 per l’appello.
Non sono così cieco da non vedere che Berlusconi dice una cosa orrenda quando minaccia di far cadere Monti per ripicca, e lunedì dovremo spendere soldi per frenare lo spread sui mercati, ma Rodolfo Sabelli ci sveli per quali/quanti imputati si procede con tanta fretta.

Cremona 29 10 2012 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.