Set 28 2012

pungiball perenni 28 09 2012

Published by at 5:37 am under Politica cremonese

PUNGIBALL PERENNI
Ammetto, soffro ogni volta che vedo i miei far da sacco d’allenamento per le ipocrisie dei sinistri: incassano tutto, e sembra non basti mai. A Roma come a Cremona. Dove i consiglieri comunali del Pdl, simbolico fin che si vuole, rinunciano a 3mila euro del budget di gruppo. Subito azzannati da un ex assessore di sinistra: fintoni! riducete piuttosto il numero degli assessori, dei consiglieri delle aziende comunali, rinunciate al direttore generale.
Loro, zitti, forse in preparazione morale alla prossima intemerata. Ora, va bene che l’ex sindaco Pd Corada, uomo onesto, l’ha ammesso di recente: noi spendevamo forse troppo, ma allora i soldi c’erano, ma non è che la confessione assolva. Non un pidiellino capace di ghignare in faccia agli ex padroni, che per anni satrapeggiavano a dieci quotidiani al giorno a testa, a carta di credito del Comune per pranzi e cene di lavoro……….

Cremona 28 09 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “pungiball perenni 28 09 2012”

  1. danielaon 28 Set 2012 at 1:35 pm

    “Allora i soldi c’erano”: questo non vuol dire che perché ci sono allora vanno spesi a tutti i costi, si potevano anche mettere da parte che si sa mai nella vita…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.