Ago 06 2012

inviti a nozze 06 08 2012

Published by at 9:41 am under cronaca nazionale,sindacato

INVITI A NOZZE
La compagna Camusso, della Cgil, al Corriere on line: non soltanto la Fiat puo’ produrre auto in Italia. Perso fin troppo tempo a rimanere nel perimetro determinato dalla Fiat, guardare a chi ha interesse a venire a produrre nel nostro Paese.
E’ una parte della verità, e in passato, questo è vero, i governi han fatto di tutto per la Fiat, quasi fosse l’unica industria possibile. Famoso il detto: se la Fiat ha la febbre, l’Italia rischia la polmonite.
Ma è indispensabile anche uno sguardo al presente: quale impresa estera sceglierebbe di venire da noi, con l’obbligo di trattare con sindacalisti alla Camusso?

Cremona 06 08 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “inviti a nozze 06 08 2012”

  1. danielaon 06 Ago 2012 at 1:08 pm

    Ipotetica risposta: nessuna impresa estera.
    Altra domanda: con l’obbligo di trattare con sindacalisti alla Camusso, quanti imprenditori italiani sono incentivati a tenere qui la produzione?
    Con tutto questo non sono d’accordo sulla scelta di spostare la produzione solo all’estero: si contribuisce alla disoccupazione.
    Certo, se poi gli italiani ci mettono del loro andando a comprare dai venditori abusivi (per esempio dai vu cumprà, pur sapendo tra l’altro che rischiano la multa) o dai cinesi…

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.