Lug 30 2012

acidi 30 07 2012

Published by at 6:23 am under Politica cremonese

ACIDI

Solito bel servizio di Gilberto Bazoli, stavolta sulla mezza crisi del Pdl cremonese, con i big che guardano al voto. Le voci di repertorio. Carletto Malvezzi sarebbe a dieta, come ogni volta si sia per votare. Considerate le ampie riserve, nessuna preoccupazione. Il sindaco Perri si ripresenta? un anno e mezzo, in politica, non è poi così lungo, raccontano a Gilberto, logico che nel Pdl cresca la voglia di chiedere a Perri di sciogliere la riserva. Non la riserva, credimi Gilberto, lui, nell’acido……

Cremona 30 07 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “acidi 30 07 2012”

  1. danielaon 30 Lug 2012 at 11:40 am

    Sempre secondo le voci: Malvezzi potrebbe guardare alla Regione, Rossoni e Salini al Parlamento (uno per il Senato, l’altro per la Camera).
    Curiosità mia:
    1) nel caso Rossoni riuscisse ad andare in Parlamento, il suo posto nella Giunta Regionale verrebbe preso da qualcuno o per i successivi 2 anni la Giunta Formigoni riuscirebbe a cavarsela con un assessore in meno? Mi auguro che nessuno pensi ad elezioni regionali anticipate: perdere un Presidente di Regione come Formigoni prima della scadenza prevista mi scoccerebbe un bel po’.
    2) nel caso Salini riuscisse a diventare parlamentare, il suo posto in amministrazione provinciale verrebbe preso dal vice-Presidente della Provincia, quindi da Lena, fino alla scadenza naturale del mandato? Mi auguro che non si vada a elezioni anticipate.
    Un anno e mezzo in politica non sarà lungo (per la precisione si tratta di più di un anno mezzo), ma a parte che Perri non è un politico, non è un po’ presto chiedergli ora (o il mese prossimo) se si vuole ricandidare? Perché deve essere così importante saperlo subito?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.