Lug 29 2012

provolone e mondomusica 29 07 2012

Published by at 8:21 am under cronaca cremonese,Striscia La Provincia

PROVOLONE E MONDOMUSICA

Auricchio Giandomenico, quello delle 23/24 cariche, dà volentieri una mano agli amici della Provincia, quotidiano unico di Cremona per adesso al servizio dei lettori e se avanza qualcosa dell’Immenso e degli amici:
“Mondomusica New York 2013? pur dando la precedenza ai liutai che vorranno partecipare all’importante kermesse d’oltreoceano non mancherà l’Area Cremona, un luogo deputato per le eccellenze del nostro territorio: sarà possibile promuovere tutto ciò che ci rende unici a livello culturale e produttivo.”
Adesso si capisce perché Piva Antonio, l’Immenso, ha afferrato a piene mani le redini della kermesse, estromettendo il presidente della Fondazione Stradivari, Paolo Bodini: chi meglio di lui è in grado di presentare al mondo il livello culturale e produttivo della nostra città?
Questo per la sostanza.
Restano le pecche della procedura. Paolo Bodini ha protestato perché gli accordi scritti e depositati prevedono che Mondomusica debba essere organizzata in condominio, non solo dall’Immenso; e i documenti che ha fornito all’Inviato on line di Roberto Bettinelli son lì a dimostrarlo, a meno li si voglia sostenere falsi.
Nel dubbio, la Provincia, quotidiano eccetera, magistralmente diretta da Zanolli Vittoriano, quello del pesce vivo servito in tavola a temperatura ambiente, caratteristica della cultura cremonese, ha tagliato la testa al toro: per non lasciare nel dubbio il lettore, ha omesso del tutto la notizia. Un ex sindaco e senatore contesta il metodo di una scelta fondamentale per la vita e lo sviluppo della città: irrilevante. Non è d’altronde possibile togliere spazio agli Ufo visti nel cielo di Rivarolo del Re.
Questo è il giornalismo vero, al servizio dei lettori e benedetto dall’Ordine!

Cremona 29 07 2012 ww.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.