Mag 30 2012

l’onorevole aggiusta il tiro 30 05 2012

Published by at 8:51 am under cronaca cremonese

L’ONOREVOLE AGGIUSTA IL TIRO

Ma leggilo un po’ l’onorevole Torchio che ce l’ha con i diffamatori: adesso, di fronte alla certezza di pagare euro sonanti, e in quantità, per aver scritto a un giornale di ampia diffusione, che io, su azione legale promossa dall’avvocato Gualazzini, sono stato condannato per etc etc, tira fuori i fatti. Troppo poco, troppo tardi….
Io ho querelato, e pur avendo ragione, e pur essendo evidente, come a volte capita, senza fare la vittima, ci sono sentenze esatte e altre no, non ho avuto, come si dice in gergo, soddisfazione; ma all’onorevole non va giù che io non sia stato condannato, e allora trasforma quanto prevede la legge se si perde in Cassazione, una piccola cifra, nel mio caso mille euro, in una condanna alle spese processuali. Se lo fossero davvero, chiunque capisce, anche l’onorevole, credo, sarebbero ben altro che mille euro per tre giudizi….
Non sto a ripetere qui fatti e processi, sarebbe troppo lunga: ovviamente, se un lettore fosse interessato, non avrei alcuna difficoltà a mostrargli gli atti processuali, tutti. Che riassumo. Dipendente Inps dal 1998 al 2008, ho combattuto da vero sindacalista, di quelli che agiscono, che non si limitano alla chiacchiera. Sette processi provocati da me, avevo ampia ragione in tutti, solo in cinque i giudici mi hanno dato ragione. L’onorevole Torchio, anche da qui si vede lo stile, ne tira fuori uno di dieci anni fa, cosa diavolo c’entra con i nostri bisticci d’oggi, per dire etc etc, già che c’era poteva ricordare di quando, all’asilo, m’ero messo le dita nel naso.
Un consiglio all’onorevole Torchio: scavi a volontà nella mia vita, come ha tentato una giornalista seccata dalle mie correzioni sui suoi pezzi, non troverà nulla di utile. In cambio, come adesso, delle risposte tremende per lui…..

Cremona 30 05 2012 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.