Mag 29 2012

gli incurabili 29 05 2012

Published by at 8:09 am under cronaca nazionale

GLI INCURABILI

Gliel’hanno detto tutti, compresi i più disincantati dei loro: pensate a crescere voi, non a distruggere lui. Ma il comunismo, anche se cambia vestito, è un’infezione dello spirito, ricordava Ronald Reagan. Oggi siamo giunti al corpo irriso di B nella teca trasparente. Titolo dell’opera: il sogno degli italiani….

Cremona 29 05 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “gli incurabili 29 05 2012”

  1. danielaon 29 Mag 2012 at 4:34 pm

    Ieri al processo a Milano per le nuove Br sono state calate le pene agli imputati: i giudici hanno escluso la finalità terroristica, per loro si tratta di “associazione sovversiva semplice”…non pensavo che il minacciare di morte qualcuno (vedi Ichino) e l’inneggiare alla lotta armata (durante il processo) rientrasse nella suddetta “associazione sovversiva semplice”…si deve arrivare ad avere un morto prima che qualcuno decida che si tratta di terroristi?
    Dalle notizie brevi che si trovano in rete riporto l’attacco di uno degli imputati a Ichino, dopo che quest’ultimo ha letto una memoria in cui dice di essere ancora in pericolo: “non ha diritto a fare sceneggiate, c’è una guerra di classe in corso”.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.