Apr 30 2012

rinascita 30 04 2012

Published by at 6:41 am under Striscia La Provincia

RINASCITA

Cosa diavolo può essere successo in Libera, se di colpo, da sempre scarnificato dal suo organo di comunicazione, La Provincia, a partire dalla campagna dei vetri oscurati, Massimiliano Salini diventa un santificatore della spesa pubblica, contro consiglieri e assessori, definiti sempre dalla Provincia, con la consueta finezza riservata ai nemici del Padrone: canea?

Cremona 30 04 2012 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “rinascita 30 04 2012”

  1. danielaon 30 Apr 2012 at 11:08 am

    Dall’editoriale di ieri riguardo ai tagli dell’amministrazione provinciale: “…E’ una goccia del mare. Comunque con questo taglio il Presidente Salini rilancia la sua immagine appannata dal braccio di ferro con i sindaci sulla privatizzazione dell’acqua”…mio commento: l’immagine era “appannata” solo da questo?
    Ancora: “anche la decurtazione dei rimborsi delle spese di viaggio proposta in Provincia risulterà irrilevante nel mare magnum degli sprechi nazionali”…va bene, ma loro almeno hanno dato un segnale: a livello nazionale hanno diminuito, da subito e non dalla prossima legislatura, il numero e gli stipendi dei parlamentari? Hanno calato le retribuzioni del personale del parlamento, tipo parrucchieri, ecc. portandolo allo stesso livello di qualunque altro “collega” che non lavora là dentro?
    Ancora: “Anche il Comune di Cremona taglia,ma perché lo impone la Corte dei Conti che obbliga a tornare ai compensi del 2006, annullando l’aumento del 16% deliberato alla chetichella dalla giunta precedente”…visto che l’aumento era stato voluto dalla giunta Corada, allora l’attuale Giunta, dato che deve restituire quanto preso in più, dovrebbe farsi dare i soldi da loro sinistri.

  2. danielaon 30 Apr 2012 at 3:20 pm

    Errata corrige, 2° riga: una goccia NEL mare, non del mare.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.