Apr 30 2012

grilli protestanti 30 04 2012

Published by at 6:44 am under cronaca cremonese

GRILLI PROTESTANTI

Se è vero quanto i seguaci cremonesi di Grillo lamentano, che cioè il Comune ha sbattuto il loro banchetto a Porta Venezia, vietandogli il centro, per motivi di ordine pubblico, cioè dordonisti e kavarnicoli non vogliono, sarebbe l’ennesima nefandezza: gli ultimi sabato i guazzabuglisti del Selp (sinistra ecologia libertà peperoncino rosso) hanno raccolto firme ai Giardini pubblici, angolo taxi, e in Galleria quando pioveva. Benedetti da Kavarna e Dordoni?

Cremona 30 04 2012 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “grilli protestanti 30 04 2012”

  1. danielaon 30 Apr 2012 at 11:17 am

    I seguaci di Grillo infatti, per una cosa così, vogliono ricorrere al difensore civico…mi chiedo: ma non hanno nient’altro da fare?
    Non so se li hanno spostati a porta Venezia perché gli autonomi non li vogliono: a leggere la notizia io ho capito che ai grillini (secondo la loro versione) è stato detto che le forze politiche come la loro non potevano stare in centro, per cui credo che siano stati considerati un po’ come degli estremisti (tipo Forza Nuova o gli autonomi).

  2. danielaon 30 Apr 2012 at 5:27 pm

    Da Cremonaoggi: riguardo alla messa per Mussolini e per gli aderenti alla RSI, l’ANPI si chiede “la magistratura non rileva nulla di penalmente perseguibile?”…risposta mia: evidentemente no, in caso contrario sarebbe intervenuta già negli anni passati, visto che è da un po’ che vengono ricordati, al cimitero, Mussolini e gli aderenti alla RSI. Così come è da un po’ di anni che sulla stampa vedo il necrologio in ricordo di Mussolini.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.