Apr 29 2012

wanted 29 04 2012

Published by at 8:00 am under cronaca nazionale,Giudici

WANTED

Seppelliti da migliaia di notizie, ci ricordiamo di Lele Mora solo quando un giornalista ha il suo pezzo di pagina bianca da annerire. Eppure è uno degli uomini più pericolosi d’Italia: da dieci mesi in carcere preventivo, in attesa di processi vari. Sorte che a volte non tocca agli imputati di omicidio, magari in attesa di appello dopo la condanna in primo grado, come è appena successo a Busco per l’omicidio di Simonetta Cesaroni. Poi scagionato perché l’unica prova che aveva portato alla prima condanna, il sicurissimo dna, era sbagliata.
A difesa dell’agire della nostra giurisdizione, Mora non ha un solo processo, due o tre mi sembra, tutti collegati al sottobosco Berlusconi, cioè l’uomo peggiore d’Europa….

Cremona 29 04 2012 www.flaminiocozzaglio.info

2 responses so far

2 Responses to “wanted 29 04 2012”

  1. danielaon 29 Apr 2012 at 12:34 pm

    Il carcere preventivo per Lele Mora…e non per gli autonomi che incendiano auto, spaccano le vetrine dei negozi, aggrediscono le persone, ecc.
    Il carcere per Lele Mora…e poi vengono scarcerati brigatisti perché sembrano moribondi (e che si riprendono benissimo dopo essere usciti di galera).
    Il carcere per Lele Mora…e poi certi criminali incalliti come quelli della banda della Magliana, nonostante quello che avevano fatto, circolavano liberamente per le strade.
    Aggiungo una cosa che non c’entra con il discorso: è stato negato il funerale religioso a Welby…e invece uno della banda della Magliana era stato sepolto in una basilica.
    Se Lele Mora ha sbagliato e ha fatto qualcosa per cui deve restare in carcere, per carità, va bene così, ma perché questo rigore non viene applicato anche a chi ha fatto (per me) di peggio rispetto alla frode fiscale?

  2. danielaon 30 Apr 2012 at 3:30 pm

    Con tutti i delinquenti che girano liberi e che vanno a rubare e rapinare (e che vengono condannati a pene per me troppo lievi), qualcuno vorrebbe mandare in carcere il Capitano Schettino… codardo finché si vuole, ma non è certo un delinquente!

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.