Apr 29 2012

tutti uniti 29 04 2012

Published by at 7:32 am under cronaca cremonese

TUTTI UNITI

Oreste Piva, sindaco di Cremona, fratello di Antonio l’Immenso, ha superato tutti i suoi predecessori, senza eccezione alcuna: è riuscito a unire e mettersi contro i cittadini che han voglia di pensare, maggioranza e minoranza, amici ed ex amici, passanti e già tifosi…..
Da un articolo di incazzatura piena, e ragionevole, breve estratto, è Daniele Tamburini, direttore del Piccolo:
“Il 19 aprile scorso il Comune ha affidato tutta la sua comunicazione per la promozione del turismo, della cultura, delle eccellenze cremonesi e quant’altro a un’unica agenzia, quella che gestisce la pubblicità del quotidiano La Provincia. Non abbiamo visto avvisi di gara di appalto o di pubblica selezione….infatti per questo l’opposizione ha presentato un’interrogazione chiedendo spiegazioni etc etc.”
Tutto bene. Ma chi non è d’accordo col Comune, aggiunga ciò che ho fatto io: un bell’avviso, non ci avessero fatto caso, alla Procura di Cremona, e per conoscenza a quella di Brescia. Che decidano, e in fretta. O siamo dei brontoloni senza costrutto noi, o, quando gli salta il ticchio, il sindaco Oreste Piva si applica le leggi a piacere….
Ma ce lo facciano sapere, ufficialmente, nei modi previsti dalla legge.

Cremona 29 04 2012 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.