Apr 29 2012

tragicomico zanolli 29 04 2012

Published by at 7:47 am under Striscia La Provincia

TRAGICOMICO ZANOLLI

Tempi duri per i beneficiati con incarichi di consulenza dalle amministrazioni pubbliche: anche nella tremebonda Cremona la gente si incazza, ma, a differenza del passato, protesta.
Il 27 aprile un lettore imbecca Zanolli Vittoriano, direttore del giornale La Provincia: gli incarichi sempre agli stessi “esperti”.
Zanolli ha la solita possibilità, cestinare o rispondere. Sceglie la peggiore, risponde:
“Per certi incarichi super tecnici, come quelli da lei indicati relativamente alle nutrie o ai pesci, non credo che gli esperti, su piazza o no (!!), siano un esercito.”
Voleva dire, è chiaro, quando serve un esperto di gastronomia il Comune è obbligato a chiamare, e pagare profumatamente, ME. Ma ha il solito difetto, non capisce quando deve fermarsi. Ecco il finale della risposta:
“Esistono poi regole ben chiare sulla pubblicazione dei bandi pubblici.” In piena bufera della delibera con cui il Comune si consegna mani e piedi legati, di soppiatto, altro che bandi, a PubliA. Società gestita dal suo editore. Che sarà felice come una Pasqua d’essere sputtanato perfino dal suo giornale….

Cremona 29 04 2012 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.