Mar 30 2012

gazebo leghista 30 03 2012

Published by at 6:51 am under cronaca cremonese

GAZEBO LEGHISTA

Annunciato per sabato, in corso Campi, contro l’Imu. Sarcasmi dei benpensanti, toh, i soliti leghisti a cavalcare il malcontento etc etc, mentre noi siamo sempre stati vicini alla gente etc etc.
Viva la libertà, per tutti, di manifestare e dissentire, in toni e modi civili, ma tanto il gazebo non si fa, la Lega ha chiesto i permessi al Comune, alla Questura etc, ma s’è dimenticata il Dordoni e il Kavarna….

Cremona 30 03 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “gazebo leghista 30 03 2012”

  1. danielaon 30 Mar 2012 at 12:11 pm

    Secondo il Consiglio d’Europa l’Italia sarebbe colpevole della morte di un po’ di immigrati nel marzo dell’anno scorso: l’Italia, una volta ricevuto il messaggio di aiuto lo aveva rilanciato per alcuni giorni alle altre navi e aerei che erano lì nei dintorni; anche la Francia e la Spagna e la Nato sarebbero colpevoli, ma la più colpevole di tutte, guarda caso, hanno deciso che è l’Italia…
    Il presidente del Senato Schifani: “mi auguro che nessuna responsabilità sia riconducibile al nostro Paese”
    Il ministro Riccardi: “l’Italia deve assumersi le responsabilità della vicenda”.
    Livia Turco, responsabile immigrazione del Pd: “è un’accusa infamante ed è l’orrendo prezzo che deve pagare il nostro Paese per la vergognosa politica di chiusura attuata dal governo Berlusconi-Maroni”.
    Cosa c’entra la politica di chiusura con questo fatto? E tutte le volte che la Capitaneria di Porto Italiana è andata a tirare fuori degli immigrati dall’acqua magari perché Malta non li aveva voluti?
    L’esasperazione di alcuni cittadini (con le conseguenze che si possono immaginare) è il prezzo che si deve pagare per il buonismo di alcuni politici…
    Più leggo le dichiarazioni dei sinistri (ma non solo) riguardo all’immigrazione, più mi avvicino alla Lega e ai partitini della destra extraparlamentare.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.