Feb 28 2012

sudoku pasquali 28 02 2012

Published by at 8:54 am under Politica cremonese

SUDOKU PASQUALI

Dal Consiglio comunale di Cremona del 27, nota del sindaco Oreste Perri: ho aspettato con pazienza finisse dicembre, poi, considerato che non ho avuto notizia delle più che promesse dimissioni, il 5 gennaio gli ho spedito una lettera per ricordargliele, senza risposta, il nove un’altra. Niente. Il 23, sempre di gennaio, si riunisce il Comitato dei soci di Lgh, in cui Pasquali avrebbe dovuto annunciare le dimissioni: più in sella che mai. Il 23 febbraio, credo lo ricordiate, il presidente Gagliardi, cui confermo la fiducia, lo invita a spiegare in Commissione lo stato di Lgh, ed eventualmente fino a che data intende presiederla. Per rispondere, risponde, incaricando Albertoni: il Comune di Cremona ha il 30% di Lgh, lui tratta solo col 51. Il giorno dopo, riunito il Consiglio, fa sapere che ha intenzione di annunciare le dimissioni, irrevocabili, all’assemblea del 9 marzo: si vede che nel frattempo qualche pezzo del 51 l’ha mandato al diavolo. Attendiamo.
Anche Ferdinando Quinzani e Angelo Zanibelli attendono, senza rinfoderare le spade.
Ma sembra fatta. A meno che l’assemblea del 9 lo convinca: non possiamo fare a meno del tuo prezioso contributo! nel qual caso sarebbe costretto ancora una volta a sacrificarsi per il bene pubblico. Come dalla primavera 2011.

Cremona 28 02 2012 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “sudoku pasquali 28 02 2012”

  1. danielaon 28 Feb 2012 at 11:33 am

    Ma Pasquali ha improvvisamente deciso di dimettersi per evitare che al Consiglio comunale di ieri si parlasse soprattutto di lui(guarda caso ha annunciato le sue future eventuali, ipotetiche dimissioni solo qualche giorno prima)?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.