Dic 29 2011

verifica etc 29 12 2011

Published by at 7:11 am under barzellette

VERIFICA DI MAGGIORANZA IN COMUNE

Facciamola corta: la spartizione del bottino.

Cremona 29 12 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “verifica etc 29 12 2011”

  1. danielaon 29 Dic 2011 at 1:32 pm

    Quale bottino? L’Udc ha detto che non vuole posti in Giunta, vuole solo sapere con che squadra e che maggioranza si andrà avanti.
    Ipotizzo la risposta: avendo perso la Lega (il partito, non i 2 assessori De Micheli e Alquati) Perri andrà avanti con la lista che porta il suo nome (appunto la lista Perri), con la lista di Trentarossi, con la lista Ceraso, con il Gruppo misto, con il Pdl (suppongo) e forse anche con l’Udc, se i centristi decidono cosa fare…danno solo l’appoggio esterno o sono ancora nella maggioranza?
    Tempo fa girava già una 1° ipotesi (l’avevo letta sul giornale) su come potrebbero essere distribuite le deleghe che aveva Zagni, ipotesi che mi aveva trovato parecchio d’accordo: la delega alla sicurezza a De Micheli e quella alla Protezione Civile a Bordi; rimarrebbe fuori la delega alla Polizia Municipale, della quale però non c’era cenno, nel senso che non si sa se verrà data a qualche altro assessore, se verrà data anche questa a De Micheli o a Bordi o se questa delega rimarrà a Perri.
    L’ipotesi di dare anche la delega alla Polizia Municipale a De Micheli o a Bordi mi andrebbe anche bene, ma ovviamente i primi a essere d’accordo devono essere loro 2.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.