Ott 31 2011

informatutto 31 10 2011

Published by at 8:01 am under Striscia La Provincia

INFORMATUTTO

Con un giornale d’indagine come la Provincia noi cremonesi andiamo sul sicuro: nulla sfugge.
Mezza pagina con titoloni completi per farci sapere che il recidivo Raffaele Volpi, deputato della Lega, “è stato colto in fallo un’altra volta, in aprile, mentre a bordo della stessa vettura superava senza averne diritto un altro dei varchi cittadini. Anche per quel precedente, multa da 86 euro. Gli è già stata spedita a casa ma da indiscrezioni non risulta l’abbia ancora pagata.”
Sempre da indiscrezioni parrebbe che circolino, legalmente, cioè con timbri e autorizzazioni, e parcheggino, auto di persone che contano e scorrazzano da via Gramsci a via Palestro, davanti alle scuole. Restiamo in attesa che le solite indiscrezioni permettano al giornale d’inchiesta di fare qualche nome, costi quel che costi.

Cremona 31 10 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “informatutto 31 10 2011”

  1. danielaon 31 Ott 2011 at 2:49 pm

    Intanto io sono sempre curiosa di sapere da chi arrivano queste “indiscrezioni” o come saltano fuori e da chi le “voci” riguardo a qualcosa o a qualcuno…
    Queste indiscrezioni riguardo a Volpi vengono da persone super-partes o da gente che ce l’ha con la lega a prescindere?
    Lungi da me il difendere Volpi, ci mancherebbe, io ho già fatto la mia parte nel criticarlo, anche in un messaggio che ho lasciato ieri e proseguo: se è vero che non ha ancora pagato la multa non mi straccio le vesti, ma già non sarebbe comunque una bella figura, che però si comporti così un leghista…che figura barbina!

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.