Ott 29 2011

lotta continua 29 10 2011

Published by at 6:18 am under cronaca cremonese

LOTTA CONTINUA

Appena conclusa la pace di Natale, ecco i commercianti, stavolta uniti, contro la Giunta, senza che la De Bona abbia aperto bocca: nasce o abortisce il nuovo centro commerciale di via Sesto? consueto diverbio a due, sopra la testa dei cittadini che non hanno mai diritto al prezzo più basso.
E mai che gli amici di destra imparino le buone manovre della sinistra: invece di farvi martirizzare da dieci piccoli Super scaglionati nel tempo, un bel Centro Commerciale Unico tipo Ipercoop CremonaPo, ma molto più grande, lotta dura senza paura al momento, e poi dieci anni di tranquillità…

Cremona 29 10 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “lotta continua 29 10 2011”

  1. danielaon 29 Ott 2011 at 1:16 pm

    Da come ho letto sul giornale, non sono certa che quello di via Sesto sarà un centro commerciale vero e proprio come l’ipercoop (almeno, spero di no: inoltre mi pare che il programma elettorale non ne prevedesse altri ) mi pare piuttosto che preveda un albergo, una palestra e un ristorante e un solo negozio.
    D’accordo non volere i centri commerciali, ma ai commercianti allora non stanno bene nemmeno i negozi di quartiere, quali possono essere una o 2 panetterie, una cartoleria, una gelateria, 1 o 2 parrucchiere, un fruttivendolo, una lavanderia, ecc. (sto facendo un esempio dei negozi di quartiere che si trovano in quartiere Po)?
    I negozi che si possono trovare sotto casa sono comodi per le persone anziane e non, per chi ha poco tempo e per chi può fare la spesa con calma; andare alla coop o al Simply per me è molto più comodo che andare all’ipercoop, se però non ci fossero questi 2 supermercati, piuttosto che andare a fare la spesa al centro commerciale, allora cercherei un supermercato in centro, per me più comodamente raggiungibile dell’ipercoop, perché più vicino e penso più sicuro (visto che andrei a piedi).

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.