Ott 07 2011

tuoni e fulmini 07 10 2011

Published by at 6:18 am under Politica cremonese

TUONI E FULMINI

Sentite il fragore con cui Marco Lodigiani, segretario cittadino del Fli, entra nell’agone politico:
da www.cremonaoggi.it
Per quanto ho potuto leggere mi viene attribuita una richiesta rivolta al mio Sindaco Oreste Perri di divenire il sostituto di Alessandro Zagni, smentisco categoricamente di essermi espresso con il Sindaco in tal senso, il mio incontro è stato solo per capire e dare il mio sostegno a lui, per la spiacevole situazione che la politica locale sta attraversando in questi ultimi mesi e ho ribadito, e lo sottolineo così da essere chiaro anche con il Gruppo Misto, che il sottoscritto è legittimato perché’ segretario cittadino di Futuro e Libertà a parlare con il Sindaco e con i suoi Assessori per le problematiche della nostra città’, e non mi sono mai sognato di parlare per il Gruppo Misto che ha al suo interno già grosse problematiche di comunicazione. Poi vorrei  spezzare una lancia contro alcuni esponenti del Gruppo Misto che accusano me e Gandolfi Roberto di rilasciare dichiarazioni per loro, anche questa è una pagliacciata. Il nostro partito per sua fortuna ha nell’interno del Misto due consiglieri (Gandolfi e Ferrari) che volenti o nolenti devono comunque seguire una linea di partito ma che non va ad influenzare le decisioni riguardanti il loro Gruppo perciò consiglio vivamente a queste persone  di parlarsi di più, non di nascosto, ma tra di loro e di non arrivare a fare ipotesi assurde prima di essersi informati con i diretti interessati”.
Se il capo del Fli è abituato a esprimersi in questo modo, mi sembra superfluo che spieghi: il Gruppo Misto al suo interno ha già grosse problematiche di comunicazione.

Cremona 07 10 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “tuoni e fulmini 07 10 2011”

  1. danielaon 07 Ott 2011 at 1:20 pm

    Quelli del Gruppo Misto sono solo in 5 e già non vanno più tanto d’accordo tra loro?
    A differenza della Lega dove i militanti, volenti o nolenti, devono andare d’accordo con i “vertici” e fare come dicono loro, pena l’espulsione.
    Gli pseudo-vertici leghisti locali pretendono che prima del vertice di maggioranza, già rinviato, ci sia un incontro solo tra loro e Perri: “richiesta” accordata…non è che la Lega di Cremona sta diventando un regime?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.