Ott 06 2011

controcorrente 06 10 2011

Published by at 7:40 am under costume,cronaca cremonese

CONTROCORRENTE

Non sentitevi presi in giro, visti i tempi: gli esperti di Borsa consigliano, comprate quando gli altri vendono, vendete quando comprano. Cum grano salis, ovvio…..
Le cose vanno male, i soldi non girano più come prima, i politici sono più odiati del solito, ogni giorno gli scopriamo due difetti nuovi……ma sono uomini come noi, che hanno un hobby diverso, che, invece di lamentarci, possiamo controllare da vicino. Scegliendoli o scartandoli. Per chi vota a destra, si avvicina la stagione dei congressi, dove gli iscritti possono indicare i propri rappresentanti: benissimo.
Io, che non intendo per alcun motivo fare politica, mi piace molto di più scrivere, mi sono appena iscritto al Pdl solo per indicare la persona che preferisco, come dovremmo fare tanti, a destra e a sinistra. Non uso il fatidico “se tutti”, sarebbe sufficiente che il 10% facesse questa specie di primarie, il politico “sentirebbe” immediatamente d’essere controllato…..
Il mio amico di riferimento è Carloalberto Ghidotti, presidente del Consiglio provinciale, carloalbertog@yahoo.it 335 1864753, ma non è l’unico, importante è scegliere, entro il 31 ottobre. Se non lo fate, lamentatevi meno, dopo!!

Cremona 06 10 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.