Set 28 2011

muro contro muro 28 09 2011

Published by at 7:26 am under Politica cremonese

MURO CONTRO MURO

Ennesimo pasticcio di Oreste Pirro, che si vanta di essere un sindaco apolitico, ed è verissimo, incapace com’è di gestire le cose più semplici della politica: grazie alle sue pressioni i tre assessori leghisti si sono ribellati al partito e verranno come minimo sospesi, conseguenza, se la Lega vuole continuare il cammino della coerenza, dovrà ritirargli la fiducia. Dopodiché, esaurite le schermaglie di rito, rimasto con una maggioranza esigua, Pirro darà un assessore al gruppo misto, mandando a casa uno dei tre, cioè la sua consueta specialità, per far dimenticare un errore, farne uno più grave.

Cremona 28 09 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “muro contro muro 28 09 2011”

  1. danielaon 28 Set 2011 at 1:13 pm

    Voglio sperare che non sia come dici: se i 3 assessori leghisti ora verranno espulsi dal loro partito, che motivo ha Perri di allontanare uno dei 3?
    Se anche i 2 consiglieri leghisti rimasti passassero a far parte dell’opposizione, mi pare di aver capito che non sia un numero rilevante, questa Giunta può proseguire comunque lo stesso fino alla fine del mandato.
    Perri avrebbe chiesto ai “vertici” leghisti di ripensarci, aggiungendo che i 3 assessori leghisti sono una risorsa per la Giunta, ma anche per la Lega…risposta dal partito: picche.
    Ma perché poi dovrebbero ripensarci? A Perri non sta bene così, dato che i 3 assessori si allontanerebbero dal partito i cui vertici negli ultimi tempi lo avevano criticato duramente?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.