Set 27 2011

casalinghe tranquille 27 09 2011

Published by at 7:26 am under Berlusconi,costume,Giudici

CASALINGHE TRANQUILLE

Tranquillissime, dopo le rassicurazioni di Luca Palamara, presidente dell’Associazione nazionale magistrati, a Porta a Porta: se si è arrivati a tante intercettazioni non è perché nel nostro paese siamo in uno Stato di Polizia. Le casalinghe non devono temere di essere intercettate (salvo conoscano Berlusconi, n.d.r.). Le intercettazioni possono essere disposte solo in seguito alla richiesta di un giudice.
O di tanti giudici, per arrivare alle 100 000 disposte in terra di Puglia, zona notoriamente priva di malavita, per controllare le scopate di Berlusconi.
Vorrei proprio sapere perché nessun presentatore, giornalista, Presidente alle Istituzioni, persona che conta in genere, dal compito Vespa agli scatenati Sant’oro e Travaglio, in nome del popolo italiano, s’intende, faccia mai queste rettifiche al Palamara di turno.

Cremona 27 09 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “casalinghe tranquille 27 09 2011”

  1. danielaon 27 Set 2011 at 7:08 pm

    Ho molto apprezzato Alemanno quando ha detto “mai più Nicole Minetti in consiglio regionale”.
    Certo, lei faceva parte del listino bloccato perché in caso contrario dubito che sarebbe mai arrivata in consiglio se si fosse trattato di far scegliere ai cittadini (che per le regionali possono scegliere comunque il candidato da mandare in Regione).
    Se non ricordo male, nel listino bloccato c’era anche Gibelli, ma il paragone non regge…a differenza della Minetti, mi sta benissimo che Gibelli stia in Regione e che sia pure assessore; mi sarebbe piaciuto che avesse la delega alla sicurezza, ma va bé, non decido io gli incarichi per gli assessori regionali, magari Gibelli se la cava benissimo anche con la delega che ha.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.