Set 26 2011

siamo figli di tognazzi 26 09 2011

Published by at 8:24 am under cronaca cremonese

SIAMO FIGLI DI TOGNAZZI

La Provincia del 24, pagina 18:
Giallo sulla fascia tricolore, è uscita dal Comune? Montini smentisce, mai in mia presenza.
Barbara Baguzzi, Relais Convento (il luogo del delitto, n.d.r.): volevo creare un’atmosfera, gli sposi sanno perfettamente che quello che viene celebrato presso di noi è solo una rappresentazione scenografica (beh, i dorma miaa, n.d.r.).
L’onorevole Pizzetti, senza nemmeno uscire dalla sua abitazione di via Volturno 38, già sede del Partito Comunista: sto valutando se ci sono gli estremi per un’interrogazione parlamentare (confessione esplicita che in Parlamento han ben poco da fare, n.d.r.).
La Provincia del 25, il Punto: lettura delle formule rituali, scambio degli anelli e soprattutto la fascia tricolore indossata dal celebrante con lo stemma della città erano così convincenti d far apparire veri i matrimoni celebrati in un ristorante di Persico Dosimo (se sposi e invitati dimenticavano il matrimonio di pochi minuti prima in Comune, ebbene, Marcello e Mirella non sono solo due consiglieri comunali, sono stregoni, di massa, n.d.r.).
Ma tutto è bene ciò che finisce bene. Il Relais Convento devolverà in beneficenza il frutto dell’ampia pubblicità, il partito neodemocratico, esaurita la fase dei rimbrotti, sta pensando a metter su un’agenzia matrimoniale.

Cremona 26 09 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “siamo figli di tognazzi 26 09 2011”

  1. danielaon 26 Set 2011 at 7:10 pm

    Se i 2 consiglieri comunali non hanno commesso nulla di illecito, chiedano eventualmente scusa al Sindaco per la loro “leggerezza” e la cosa finisca qui.
    Ma se la fascia Tricolore era finta, in fondo cosa hanno fatto di male?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.