Set 26 2011

grane 26 09 2011

Published by at 9:03 am under cronaca cremonese

GRANE

Per il sindaco Oreste Pivetti non finiscono mai, d’altronde, dichiarato tutto il bene che gli vogliamo, se le va a cercare, abile quanto un cane da tartufi.
Oggi, più sorpreso (!!) che seccato, invita la Lega a recedere dallo “sciopero” e a far rientrare nel Salone dei Quadri assessori e consiglieri.
Non voglio ripetere la strada, lunghissima, delle “incomprensioni”, ma se contro il parere di maggioranza e opposizione conferma Albertoni ad Aem, e non basta, esclude dal Cda Alessandro Carpani, indicato dalla Lega, perché in altra occasione gli rispose male, cosa pretende? lasci il Palazzo, fondi l’asilo Perri e lì, da padrone direttore, nomini sì, stavolta in pieno diritto, le persone che non gli rispondano male.

Cremona 26 09 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “grane 26 09 2011”

  1. danielaon 26 Set 2011 at 7:04 pm

    Non so se quello di Volpi (ma che vuole costui?) agli assessori e ai consiglieri leghisti era stato un invito o piuttosto un ordine, quello di non presentarsi al consiglio comunale, ma ho notato con piacere che oggi al consiglio c’erano tutti i consiglieri leghisti (non che ne siano rimasti poi molti) e quasi tutti gli assessori; a questo punto penso che l’assessore assente lo fosse per motivi che non c’entrano nulla con quanto stabilito da Volpi.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.