Set 25 2011

prenderlo nel culo 25 09 2011

Published by at 8:00 am under Censura,costume

PRENDERLO NEL CULO

Golosissimo, pubblicato ripetutamente negli ultimi anni di vita da Luigi Veronelli, non riesco a sopportare nulla del pesce, base di tanti piatti della grande cucina: mi dà fastidio tutto, la forma, l’odore crudo e cotto, una puzza insopportabile, per me, la sensazione sotto i denti quando mi son sforzato di assaggiarlo, non parliamo del sapore. Insomma, mi esprimo grossolanamente, nel mio corpo ci deve essere una composizione chimica diversa, in questo caso peggiore, dagli altri uomini. Non è scelta, son fatto così.
Per spiegare, cari membruti figaioli, che non avete questo gran merito se vi piacciono le donne: siete, siamo nati così, come la maggior parte, quindi poche arie, non avete/abbiamo scelto nulla, un altro ha disposto per noi. Provate a pensare dove mettereste la vostra spocchia, se avesse disposto il contrario.
E come è messa male, questa spocchia, contro tutti i principi di libertà e rispetto che hanno creato nei secoli la nostra civiltà, prova ne sia, attacco gli uomini, sono i più feroci, che avete l’abitudine di infierire contro gli omo maschi, non le femmine, che per voi resterebbero sempre graziosi ninnoli da conquistare. Che trionfo scopare una bella lesbicona! Che prova di virilità!
Quanto è malmesso il nostro mondo: se mi rinfacciate di non mangiare il pesce e confermo, nulla succede. Se mi rinfacciate di prenderlo nel culo ho l’obbligo morale di querelarvi.
Riflessione che ho deciso di scrivere sulla notizia della lista, vera o falsa non cambia, di gay; per dire quanto è radicato il brutto sentimento di derisione, addirittura l’indagine della Procura di Roma.
Libero e felice il tempo in cui a nessuno salterà in mente di chiedere al vicino cosa fa tra le sue lenzuola, in cui non sarà un unico Vendola a spiegare, se vuole, cosa fa, in cui se vien chiesto sarà normale rispondere: a lei, alla società, cosa interessa?

Cremona 25 09 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.