Set 24 2011

boffo e i matrimoni 24 09 2011

Published by at 8:42 am under cronaca cremonese

BOFFO E I MATRIMONI

Ho criticato l’uso improprio che si fa del caso Boffo (Berlusconi cattivo diffama e il Vaticano buono licenzia), ma che la diffamazione sia un mezzo antico per eliminare o almeno danneggiare i competitori, è strapacifico, anche se è un mezzo complicato, e se non riesce bene danneggia assieme chi lo usa……
Così finirà coi matrimoni allegri Marussich/Ventura, noti da tempo , che saltano fuori oggi, come goliardate, un po’ dubbie secondo me, preda succulenta dei media e nessuno se la prenda con loro, è il mestiere che gli chiediamo di fare, meglio se sulla schiena degli “altri”, e che però finito di ridere o di sdegnarsi, a ciascuno la parte preferita, provocheranno la domanda, chi, perché? Che spero, interessato elettore di destra, rimanga senza risposta…….
L’autore uno scopo l’ha raggiunto subito, ben oltre le sue aspettative: non ha danneggiato solo l’immagine di due colleghi, ma di tutta la destra. Stia almeno attento a non subire l’altro, farsi identificare, sempre come uomo di destra, a completamento dell’immagine non di politici, di attoricini d’avanspettacolo.

Cremona 24 09 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.