Set 16 2011

i nove imberbi 16 09 2011

Published by at 5:35 am under Politica cremonese

I NOVE IMBERBI

E sentiamo anche Ugo Carminati, segretario cittadino del Pdl:
“Sono stati mal consigliati. Io non me la prendo con loro, che sono l’espressione del voto dei cremonesi, rappresentano centinaia di preferenze e alle elezioni hanno messo la propria faccia a fianco del simbolo di un partito. Ma dietro di loro deve esserci chi, forte di esperienze di partito, sappia guidarli.”
Elettore di destra, so di attirarmi le critiche di molti quando sostengo: per me la destra va da CL a Fini, cerchiamo di andare d’accordo. Non sono un ex boy scout, so che quando l’osso in gioco è uno e basta, l’accordo è quasi impossibile. Io ho scelto, al prossimo congresso di novembre voto Forza Italia. Ma desidero, convinto, un piano B: almeno non insultiamoci. I nove che hanno sfiduciato il capogruppo Maschi e scelto Fasani al suo posto non sono ragazzini di primo pelo, non si fanno suggestionare dalle vecchie volpi Carlo Malvezzi/Mino Iotta: hanno fatto una scelta esatta o sbagliata, ma niente insulti.
Per Roberto Nolli sono nani e ballerine, per Ugo Carminati quasibabbei: cari colleghi, o avete già deciso di mettervi sotto l’ala protettrice del Pizzetti di turno o non vi interessa cosa succederà domani….

Cremona 16 09 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “i nove imberbi 16 09 2011”

  1. danielaon 18 Set 2011 at 7:49 pm

    Per me Fini non è più da considerare di destra: sarà moderato, sarà un politico di valore, ma di destra direi proprio di no; lo vedo bene alleato con Casini e Rutelli.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.