Set 15 2011

specialisti in suicidi 15 09 2011

Published by at 6:37 am under Politica cremonese

SPECIALISTI IN SUICIDI

Tale Mauro Barborini, già capo della Polizia provinciale, e detto fuori dai denti, forse in non eccelsa sintonia con la gestione Salini, si mette in aspettativa: il Comune di Cremona coglie l’occasione al volo per assumerlo con concorso interno. Leggiamo cosa ne pensano un paio di oppositori.
La Cgil: siamo sorpresi che un bando di selezione interna possa essere attivato nel mese di agosto, periodo notoriamente caratterizzato dalle ferie, nel nostro Paese, ancor più se con una decorrenza dei termini di presentazione estremamente ristretta (12 giorni) addirittura inferiore al numero minimo di giorni consecutivi di ferie che ogni dipendente deve, almeno una volta all’anno, osservare…..questa della tempistica non è nemmeno l’unica anomalia: abbiamo constatato che a tutt’oggi, dall’Archivio dell’Albo pretorio informatico il bando non è scaricabile (!!)
Figuriamoci se il Pd, con tutte le donne che ha in Consiglio, si lascia sfuggire l’assist.
Alessia Manfredini: come mai si è scelto di aprire una selezione interna riservata al personale dipendente per il mese di agosto? Perché nel bando non si precisano il livello e gli emolumenti percepiti? Quante domande sono pervenute entro il termine perentorio di martedì 23 agosto? Non si ritiene necessario riaprire i termini del bando?
Il sindaco Pivetti si dichiara orgoglioso di continuare a servirsi di amministratori e dirigenti presi in eredità dalla sinistra, di confermare nei limiti del patto di stabilità cifre di ogni natura elargite a fantastici comitati per la difesa della democrazia etc etc , contributi a siti di partito come welfarecremona del compagno Storti, poi quando fa una marachella lui, te la espone in piazza del Duomo, in modo da costringere a fare opposizione anche chi magari avrebbe chiuso volentieri occhi naso e bocca…..

Cremona 15 09 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.