Set 15 2011

sbobinare il berlusca 15 09 2011

Published by at 6:41 am under Berlusconi,Giudici

SBOBINARE IL BERLUSCA

Proprio noi cremonesi che pochi giorni fa abbiamo sentito al Filo il giornalista Zurlo, e due giudici del tempo confermare, che a Milano si sbobinavano dopo mesi e anni le registrazioni degli integralisti islamici, più degli altri italiani dovremmo guardare con sospetto l’ennesima saga della caccia al Berlusca, di cui non si registrano e pubblicano le sedute sul water solo perché l’opinione pubblica non è ancora pronta.
Ultimatum della Procura di Napoli: quattro giorni gli abbiamo dato, da domani giovedì a domenica, dalle otto alle venti, per sua comodità! Per farsi urgentemente interrogare da noi quale testimone di gravi reati!
Al Presidente del Consiglio, figuriamoci a un comune cittadino. Sempre i cremonesi spero ricordino l’episodio del nostro Tribunale finito sui giornali mesi fa: convocati tre operai, testimoni, il giudice li fa aspettare ore senza dire quando li riceve, quelli tornano al lavoro perché non hanno lo stipendio sicuro del giudice, che non solo li riconvoca minacciando l’accompagnamento coatto, ma li condanna a una multa perché son tornati al lavoro senza chiedergli il permesso!!
Perché lo ricordo? Nella disputa B/giudici normalmente ci si divide in tifosi: io continuo a sostenere, guardate che giudici davvero legati ai partiti ce ne son pochi, quelli che vogliono finire sui giornali esercitano il potere per sé e la corporazione, non certo per un partito, quindi, ciò che vedete succedere a B perché uomo noto, capita nel silenzio anche a sconosciuti cittadini, come i tre operai.
Ma vi pare, cari lettori, che anche in questo caso la legge debba venir interpretata a infastidire B? Breve riassunto. Secondo le consuete intercettazioni, B sarebbe ricattato da loschi figuri. Ergo, deve aver commesso qualcosa, anche se dice che non sono loschi figuri, ma persone che aiuta. Se i Procuratori cercano le prove del reato da lui commesso e lo interrogano, B secondo la legge ha diritto a mentire o non rispondere, se stabiliscono che il reato è l’estorsione a suo danno diventa persona offesa e obbligato a dire la verità! Che poi verrà usata per etc etc. E i soliti giornali democratici han pure la faccia di scandalizzarsi se B consiglia a un amico di non tornare in Italia dove lo arresterebbero subito perché, appunto, amico!!
Procuratori da spettacolo d’Italia, unitevi, e chiedete a gran voce la riforma del codice penale, con proposta del reato unico: chiamarsi B.

Cremona 15 09 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “sbobinare il berlusca 15 09 2011”

  1. danielaon 15 Ott 2011 at 7:51 pm

    Io il 10 settembre non ero presente all’incontro con Zurlo, Salvini e Dambruoso perché ero al mare, però mi sarebbe piaciuto esserci.
    Sono stata molto contenta di essere andata all’incontro di questa sera, al Filo, per la presentazione del libro di Zurlo”Prepotenti e impuniti” (libro che ho già iniziato a leggere).

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.