Set 07 2011

bravo zanolli 08 09 2011

Published by at 11:03 pm under Striscia La Provincia

BRAVO ZANOLLI

Non so cosa sia successo, se sia spontaneo o meno, ma per la prima volta dall’inizio della crisi La Provincia fa parlare uno della banda dei “nove”, addirittura il Grande Vecchio, Gianni Rossoni, che strizza a dovere gli amici della Libera: l’assessore Nolli spieghi perché ha sostenuto in modo così feroce certe candidature.
Mamma mia.
Sospetti a parte, La Provincia per un giorno ha smesso di essere La Repubblica di paese, cioè il giornale partito: incoraggiamola tutti a continuare.

Cremona 08 09 2011 www.flaminiocozzaglio.info

3 responses so far

3 Responses to “bravo zanolli 08 09 2011”

  1. danielaon 24 Set 2011 at 6:53 pm

    A quali candidature si riferisce Rossoni?

  2. adminon 24 Set 2011 at 7:06 pm

    Albertoni, Pasquali, etc

  3. danielaon 25 Set 2011 at 11:50 am

    Ma Pasquali è di destra, inoltre non proviene da AN come Nolli?
    Nell’autunno del 2009, dopo appena 3 mesi dalla vittoria della destra alle amministrative, c’erano state già le prime divisioni tra gli ex AN che volevano Pasquali e gli ex FI che volevano Jotta.
    Per il fatto che Perri, a suo tempo, abbia scelto Pasquali, per me gli ex FI se l’erano un po’ legata al dito, ma se Perri avesse scelto Jotta o se avesse accettato già la scorsa primavera le dimissioni di Pasquali, gli ex AN, intendo anche i coordinatori e vicecoordinatori, avrebbero continuato a sostenere Perri?
    La loro pronta risposta potrebbe essere “sì”, ma io non ne sono così sicura: sono “professionisti” della politica, avranno le loro strategie…no, non credo che se Perri avesse respinto i candidati proposti dagli ex aennini, questi ultimi se ne sarebbero rimasti buoni e zitti.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.