Set 05 2011

diamo la colpa al più giovane 06 09 2011

Published by at 10:56 pm under cronaca cremonese

DIAMO LA COLPA AL PIU’ GIOVANE

Per fortuna il Presidente del Consiglio comunale di Cremona è un ragazzo sulla trentina, così grazie all’età lo si può incolpare di tutto, anche di non essere capace di fare le convocazioni.
Ma l’aveva già anticipato il bollettino ufficiale, La Provincia: niente Consiglio il 12, pochi argomenti da discutere, poche le mozioni a cui rispondere, ancor meno gli ordini del giorno su cui prendere posizione.
Evidentemente La Provincia non ricorda nemmeno le cronache che ha diffuso a piene mani negli ultimi dieci giorni.

Cremona 06 09 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “diamo la colpa al più giovane 06 09 2011”

  1. danielaon 06 Set 2011 at 11:48 am

    Mi fa piacere che il Consiglio comunale del 12 settembre venga rimandato a fine mese, così non me lo perdo (spero comunque che i sinistri non vogliano portare, in Consiglio, argomenti come la reazione della lega riguardo agli immigrati e alla loro visita in Comune).
    Vorrei dire ai sinistri e al consigliere Zanibelli che se anche viene rimandato, si tratta comunque di un paio di settimane.
    La Provincia ha diffuso a piene mani (ogni giorno una pagina intera) notizie sulle divisioni all’interno del Pdl: auspico che in Consiglio non si parli di questo…chissà se ai cittadini interessano di più queste menate o se interessano di più cose più “amministrative” tipo trasporto pubblico, traffico, qualità dell’aria, ecc.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.