Set 04 2011

molti significati 05 09 2011

Published by at 11:50 pm under Politica cremonese

MOLTI SIGNIFICATI

Torno ancora sul nostro sindaco Pivetti (Piva/Pizzetti+la cravatta di Perri), l’antipolitico per eccellenza. Ma cosa vuol dire antipolitico?
II partiti lo detestano? beh, nel 2009 sono andati a cercarlo loro, l’hanno quasi pregato, in campagna elettorale si son fatti in quattro perché vincesse….
Pivetti detesta i partiti? Impossibile, nel 2009 invece di rispondere, grazie, preferisco restare in Federazione, s’è fregato le mani tutto contento ed è salito sul carro dei vincitori e da allora non fa che usarli….
Forse ho capito: inventato sindaco dai partiti preferisce ascoltare i, ehm, consigli dei due là in alto, ogni tanto Arvedi se gli regala una piazza, insomma, è impossibile ascoltare tutti, bisogna pur scegliere….

Cremona 05 09 2011 www.flaminiocozzaglio.info

p.s. stavo dimenticando la faccenda della riunione coi nove rivoltosi, girano voci che Pivetti si sarebbe dichiarato immediatamente pentito delle scelte del passato e che d’ora innanzi si pregerà di ascoltare sempre il loro parere, a cominciare dalla prossima cacciata di Pasquali. Per un impegno tanto semplice ci son volute quattro ore?

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.