Set 01 2011

il caso perri 02 09 2011

Published by at 10:20 pm under cronaca cremonese

IL CASO PERRI

Alcuni non si stancano di ripetere: Perri ha fatto vincere la destra a Cremona, i cittadini hanno voluto lui, se non si fosse presentato avrebbe vinto ancora una volta la sinistra etc etc.
Sarà vero?
I cittadini non lo conoscevano da politico, dato che non l’ha mai fatto: votandolo, hanno sperato in un’immagine, di destra, ovviamente.
L’immagine di destra, cari lettori, cosa ci ha dato fino ad oggi?

Cremona 02 09 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “il caso perri 02 09 2011”

  1. danielaon 02 Set 2011 at 12:18 pm

    L’immagine di destra fino ad oggi ci ha dato alcuni leghisti e alcuni pidiellini che stanno rovinando, solo per un fatto di nomine, quanto sta facendo la Giunta Perri che sta lavorando eccome!
    Scrivo “stanno rovinando” perché questi rischiano di far saltare l’amministrazione di destra per menate interne loro: ma i cittadini cremonesi devono rischiare di perdere un bravo Sindaco e dei bravi assessori per assurdità del genere?
    Comunque anche i politici “veterani” la prima volta che si sono candidati saranno risultati “nuovi” dato che non avevano mai fatto i politici, mi riferisco anche a quelli che non fanno i politici di professione, ma lo sono stati per un po’ (tipo Bodini: quando si era candidato sindaco sarà risultato nuovo…poi è stato rivotato ed è arrivato, mi pare, anche in Parlamento; non so però se Bodini, quando si è candidato come sindaco, aveva la tessera del partito della Margherita o no).
    Ripeto: non voglio andare ad elezioni anticipate perché alcuni politici non sanno stare al loro posto.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.