Ago 23 2011

diritto di merdaggio 23 08 2011

Published by at 7:00 am under cronaca cremonese

DIRITTO DI MERDAGGIO

Fatto certo: il compagno Merdinmano, del circolo Kavarna, quello del “costruire, non distruggere”, ha messo in pratica un loro principio costituzionale, il sacchetto di merda sul tavolo della Lega. Gli ignoranti, invece di capire che non tutti ci esprimiamo con gli stessi modi, l’hanno pestato. Subito è volato il Soccorso rosso. Botte da orbi.
Ora inizia il paziente lavoro di ricostruzione degli investigatori. Sembra che tra i leghisti ci fossero due vigili in borghese. A che titolo hanno menato?
Per i benpensanti di sinistra non c’è dubbio, vadano sospesi, sono andati oltre le loro funzioni, prenderle. L’unica eccezione permessa, se in borghese, difendere me.
In divisa hanno l’obbligo di rispettare i tempi: devono riportare l’ordine, ma mai per primi, è indispensabile accertare che si sia creato il disordine. Accertato che sia, possono agitarsi un po’, senza esagerare.
Nel caso di specie dovevano qualificarsi, prendere in consegna Merdinmano e consegnarlo alla forza pubblica in servizio qualche minuto dopo, sopportare con senso delle Istituzioni che i compagni di Soccorso rosso dessero qualche colpo: questione di stile, non era il caso di abbassarsi al loro livello.
Dov’era tutta sta fretta? infine quelli della Lega son dei popolani, non hanno quattro cognomi.

Cremona 23 08 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “diritto di merdaggio 23 08 2011”

  1. danielaon 23 Ago 2011 at 11:52 am

    Ma i Vigili presenti erano in borghese ma in servizio o erano in borghese perché in quel momento non erano sul lavoro?
    Comunque non trovo giusto che Vigili, Carabinieri, ecc. non possano militare nei partiti.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.