Ago 17 2011

bollettino 18 08 2011

Published by at 11:29 pm under Politica nazionale

SE VOLETE DIVERTIRVI ARRABBIARVI DI PIU’
SEMPRE DI PIU’ 1900 PAGINE VI ASPETTANO SU
WWW.FLAMINIOCOZZAGLIO.INFO

L’UOMO A UNA DIMENSIONE

Il Corrierone del 17 impiega addirittura due pezzi da novanta, Pierluigi Battista in prima, col soccorso di Marco Cremonesi in 11ma, per castigare l’ennesima sbrodolata di Umberto Bossi: il ministro Brunetta è un nano.
Non ci provo neanche col pensiero a scrivere tre cartelle, come i due liberi pensatori sopra. Bastava ricordare, lo spiega ogni giorno Repubblica, che il titolo di nano deve essere garantito al solo Berlusconi.

Cremona 18 08 2011 www.flaminiocozzaglio.info

LONDRA E I TEPPISTI

Londra s’interroga, ma non trova il perché della rivolta, scrive la Stampa del 14. I soliti snob, nebbia sulla Manica e l’Europa è isolata: figuriamoci se leggono i nostri giornali, abbondanti di spiegazioni.
Cameron, il premier, ancora peggio: butta in strada 16 000 poliziotti, che in pochi giorni consegnano i “rivoltosi” alle carceri e ai giudici. Non contento, ingaggia il “superpoliziotto” Bill Bratton, già braccio destro del sindaco di New York, Giuliani, nel programma : tolleranza zero.
Noi abbiamo dedicato un’aula del Parlamento a Carlo Giuliani, quello dell’estintore verso la testa del carabiniere: son giusto dieci anni che ci spiegano, caduto per la libertà e la democrazia.

Cremona 18 08 2011 www.flaminiocozzaglio.info

UN CALCIO AL CONTRIBUTO DI SOLIDARIETA’

Scandalo dei benpensanti d’ogni bandiera: i calciatori non vogliono pagare il contributo di solidarietà, ci pensino, al solito, le società.
Tommasi, il loro presidente: non è detto che ci riguardi…..la gente rischia di avere una visione sbagliata. Si parla sempre dei guadagni, nessuno si preoccupa mai di sottolineare che siamo tra i massimi contribuenti di questo Stato.
Galliani: i calciatori possono fare ciò che vogliono, ma di sicuro quei soldi non verranno sborsati dalle società.
Flaminio Cozzaglio: cari benpensanti, avete strillato da subito che il contributo era ingiusto perché colpiva i vostri redditi. E’ un caso estremo, quello dei divi della serie A, ma spiegateci da quale cifra deve partire il contributo e perché, altrimenti tutti avranno, come voi, delle ragioni.

Cremona 18 08 2011 www.flaminiocozzaglio.info

FANTASMI

Il professor Prodi: centrodestra diviso su tutto.
Lui sì che se ne intende: finito lo scaldino Lamberto Dini, 1996/2001, trionfo del centrosinistra, tre presidenti del Consiglio in successione, scalciati dal candidato alle politiche 2001, Francesco Rutelli; nuova vittoria nel 2006, zoppicata governativa garantita dal voto dei senatori a vita (!!), che terminava ingloriosamente nel 2008.
Parola di Professore: non stupiamoci degli allievi.

Cremona 18 08 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “bollettino 18 08 2011”

  1. danielaon 19 Ago 2011 at 7:23 pm

    Umberto Bossi dovrebbe contare almeno fino a 100 prima di aprire bocca, invece di fare sparate del genere…e se qualcuno facesse dell’ironia sulla sua difficoltà a parlare (non certo per colpa sua)?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.