Ago 11 2011

londra brucia 10 08 2011

Published by at 5:33 am under politica internazionale

LONDRA BRUCIA

Dalla Stampa del 9:
Marc Wadsworth, attivista per i diritti dei neri, sostiene apocalittico che “la violenza è ingiustificabile, ma in queste ore la nazione sta ascoltando la voce degli inascoltati. E’ uno dei frutti avvelenati della politica del Governo. La povertà genera rabbia, la rabbia genera violenza.” E la violenza è cieca. “Mi spiace per le persone che hanno perso la casa o il negozio”, concede generoso.
Mandiamo Pivetti e don Pezzetti a Londra a calmare gli insorti. Se ci riescono, bravi, se no, che restino pure comodi qualche anno a studiare come si governano le masse di immigrati, con l’esperienza che hanno gli inglesi.

Cremona 10 08 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “londra brucia 10 08 2011”

  1. danielaon 11 Ago 2011 at 10:42 am

    La mia piena e totale solidarietà agli Agenti inglesi e agli innocui cittadini che hanno avuto l’auto bruciata o il negozio distrutto da dei delinquenti che hanno preso come scusa la morte di uno si presume per mano della Polizia: se questi individui ce l’avevano con la Polizia, con il “sistema” o altre menate varie, perché prendersela con comuni negozianti e comuni cittadini?
    Mi pare parecchio evidente che questi delinquenti, come hanno visto un’occasione per fare danni, non se la sono lasciata scappare…esattamente come fanno gli autonomi e, a volte, anche gli ultras.
    Sono d’accordo al 100% (come credo si intuisca) con la linea dura decisa dal Governo inglese contro questi estremisti.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.