Ago 07 2011

punti di vista 08 08 2011

Published by at 11:21 pm under barzellette

PUNTI DI VISTA

La mancanza di generosità dei comunisti che hanno assalito il banchetto della Lega: la notte prima altri compagni avevano danneggiato la targa di Protti, impresa che è rimasta sepolta dal maggior clamore della loro!
p.s. Pivetti non s’è ancora dispiaciuto, e qui responsabilità di Protti non ce ne sono.

Colpa mia, non ho ancora capito bene come funzionano i Centri sociali. Osservando certe facce, leggendo di loro azioni, mi vengono in mente i tifosi da curva: va bene qualsiasi risultato, basta trovar motivo per menar le mani.

Il nostro sindaco Pivetti (Perri/Piva/Pizzetti, trinità) insiste, senza riflettere quanto guadagnerebbe tacendo. Ecco cosa gli esce nel dopo pestaggio: condanno qualsiasi tipo di violenza, sia quella fisica che verbale (tranne la sua, come questa, tra le tante).

Ricostruzione dei fatti. E’ mezzodì, l’autonomo Merdinmano si avvicina al tavolo degli amici/nemici della Lega e deposita un pacchetto. Loro, materiali e ignoranti come spesso li descrive la stampa, capiscono roma per toma: gli mettono le mani addosso, il più feroce vorrebbe strappargli la mascella, per sterminare i nemici come fece Sansone. Parapiglia, e rapporti difficili da ricucire, ormai. Eppure Merdinmano s’era presentato con un segno di pace, una base solida da aperitivo, da dividere con loro, che non gli hanno lasciato il tempo. Fossero stati meno prevenuti, avrebbero diviso il pacchetto, dandogli la precedenza come ospite. Avesse tentennato per timidezza, bastava aprirgli la bocca e inserire la sua metà, come inizio…….e poi l’altra, per riconoscenza.

La Lega rigetta gli immigrati per slogan, dicono i benpensanti.
I benpensanti prendono tutti gli immigrati perché non san contare, dicono i bilanci.

Cremona 08 08 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “punti di vista 08 08 2011”

  1. danielaon 08 Ago 2011 at 11:07 am

    Sostengo al 100% l’assessore De Micheli nella sua richiesta di chiudere il Kavarna (già che ci sono, chiudano anche il centro sociale Dordoni: anche quello è frequentato da autonomi).
    Mi dispiace per l’aggressione ai leghisti, a Carpani e a Bossi, ma perché Carpani deve fare sempre il suo” numero”?
    Ha detto “l’aggressione è colpa di Zagni e Perri”; vorrei fargli notare che non sono stati aggrediti dal Sindaco e dall’assessore, ma dai delinquenti rossi del Kavarna…non avrà per caso paura di addossare la colpa a loro? Auspico che la Lega decida di denunciare gli aggressori.
    Sono solidale con l’assessore Zagni per questa accusa da parte del suo “vertice” e sono solidale con Zagni anche nel caso che il suo “vertice” l’abbia insultato in qualche modo.
    Anche se Perri è scocciato per la presa di posizione dei leghisti riguardo agli immigrati, alle nomine, ecc. spero comunque che per questo non allontani 3 bravi assessori leghisti che stanno facendo un buon lavoro e possibilmente non li metta in una situazione difficile per loro, cioè quella di dover scegliere una volta per tutte se stare con lui o con i vertici: mi sembra di capire che i 3 assessori leghisti siano più moderati rispetto ai loro capi locali del partito e quindi magari sono più vicini a Perri, ma non per questo vorrebbero rischiare l’espulsione dal loro partito.
    Si lasci questa Giunta così com’è: alle future alleanze Perri ci penserà nel 2014, se vorrà ricandidarsi ma, per favore, non allontani 3 bravi assessori, anche se sono dello stesso partito di quei “vertici” leghisti che ultimamente lo hanno molto criticato.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.