Ago 07 2011

non basta 08 08 2011

Published by at 11:14 pm under Striscia La Provincia

NON BASTA

Non basta chiamarsi Bossi (n.d.r. Simone, il nostro) per fare politica, stabilisce Zanolli nel pistolotto della domenica che ormai leggono solo gli obbligati per servizio, senza accorgersi che si potrebbe altrettanto sostenere che non basta chiamarsi Zanolli e prendere gli ordini dall’editore di turno per fare un giornale. E chiude:…..ma almeno allontanerebbe dai dirigenti della Lega (n.d.r. di Cremona) il sospetto che non sappiano ciò che fanno. Cioè che siano incapaci di intendere e di volere.
Zanolli Vittoriano, direttore del giornale della Libera, la Provincia, ricorderete cari lettori, m’ha portato in Tribunale, dove ha perso, perché sostengo che non è in grado di scrivere come un professionista: lui bello e placido, sotto la protezione di Piva Antonio, evidentemente di bocca buona, dà dell’incapace di intendere e di volere a un intero gruppo.
E già che c’è, botte agli altri uomini della destra che secondo lui non appoggerebbero il progetto del “listone” Perri, Malvezzi e Jotta in testa.
Ma non vale proprio la pena di perdere tempo a commentare ciò che scrive, vi basti, cari lettori, che ha dedicato il pistolotto all’aggressione degli Autonomi al gazebo della Lega: otto righe per condannare gli Autonomi, centoquarantacinque per illustrare le colpe e le provocazioni degli altri.

Cremona 08 08 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “non basta 08 08 2011”

  1. danielaon 08 Ago 2011 at 10:42 am

    Io non sono obbligata per servizio, ma l’editoriale di Zanolli lo leggo sempre, spesso per primo: a volte mi trova d’accordo, a volte no.
    Idem la pagina delle lettere: le leggo anche se dal titolo e magari dalla firma di chi scrive so già che me la prenderò, ma non importa, le leggo lo stesso.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.