Ago 03 2011

spiccioli 04 08 2011

Published by at 10:46 pm under costume

SPICCIOLI

Dal Giornale on line 03 08: “è Fini il paladino della casta, salva i vitalizi dei deputati. La doppia morale del presidente della Camera, predica la riduzione dei costi, ma ieri ha bloccato una norma che mirava a riformare le pensioni dei deputati.”
La solita confusione che nasce dal non pesare bene le parole: Gianfranco Fini non ha mai detto di voler riformare la Destra, ma di essere un politico molto destro.

A questo punto il sospetto diventa certezza : i pirati del Po che continuano a rubare, oltre al pesce, barche e motori, non lo fanno a scopo di lucro, ma per ripicca verso Sua Eccellenza Quattro Cognomi, che il 22 giugno, presiedendo il comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico, aveva quasi garantito che loro non esistono, ma che, se estinguono il pesce siluro, che non è autoctono, fanno bene.

Preannunciata dall’ultimo editoriale di Zanolli Vittoriano, direttore della Provincia, inizia la formazione della nuova Giunta Perri, col compagno Pizzetti che avanza i migliori dei suoi: per adesso Soregaroli e Gagliardi.

Cremona 04 08 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “spiccioli 04 08 2011”

  1. danielaon 04 Ago 2011 at 11:02 am

    Ripeto: i Militari che Pisapia non vuole più per Milano, vengano mandati a Cremona e provincia (a proposito: mi pare che Pisapia, nel ricordare Carlo Giuliani, lo abbia definito “un rivoluzionario democratico”…ecco qua la sua impronta di comunista): i Vigili Urbani, per quanto siano persone di alto livello, non hanno il dono dell’ubiquità, tra piscine, parchi, strade, ecc. c’è bisogno di più vigilanza.
    Riguardo alla nuova Giunta Perri: innanzitutto bisognerà vedere nel 2014, se Perri si ricandida o meno…se non si ricandida, il “listone Perri”, come lo chiama il cronista, non ci sarà neppure.
    Se Perri (come spero) si ricandida, staremo a vedere: mancano poco meno di 3 anni, da adesso al giugno del 2014 ci potrebbero essere altre novità.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.