Ago 02 2011

il verbo di luci 03 08 2011

Published by at 10:54 pm under cronaca cremonese

IL VERBO DI LUCI

A proposito della Strada sud, su cui non do giudizi perché non me ne intendo, eccone uno “autorevole”: lo Studio di Inserimento Ambientale, uno dei documenti fondamentali per valutare l’impatto potenziale di quest’opera, è redatto da una società della quale non sono specificate le competenze in materia etc etc.
E’ Luci, laboratorio urbano di civica iniziativa, che sentenzia praticamente su tutto: acqua, aria, salute, gestione del territorio, verde e rifiuti, allargando sempre più gli orizzonti etc etc. In puro stile sinistro: sottoponiti al mio parere, io non devo dimostrare nulla a nessuno.
E, nel caso il lettore non fosse convinto dell’origine sinistra, ecco il sigillo: Comune, Autostrade, Malvezzi, progettista, si nominano e si coprono a vicenda, anche con 50 000 euro lordi l’anno, per nascondere l’esemplare incompetenza.
Il motivo di questa nota? sarà capitato anche a voi, cari lettori, che un comunista vi rivolga la patetica domanda: perché ce l’hai con noi?
Ai compagni, derivati e succedanei vari, con carte d’identità in successione ma spirito immutabile, non basta entrare nell’arena e discutere alla pari, che affronto! hanno apoditticamente sempre ragione, con diritto acquisito al pistolotto morale.
E chi li vuole?

Cremona 03 08 2011 www.flaminiocozzaglio.info

P.S. temo mi sia sfuggito l’illuminato parere sull’acquisto del Massarotti, su idea del comunista Albertoni, con soldi del Comune, cioè nostri.

One response so far

One Response to “il verbo di luci 03 08 2011”

  1. danielaon 03 Ago 2011 at 1:22 pm

    Ma dov’erano quelli di Luci quando a governare Cremona c’era la sinistra?
    Dov’erano quelli di Luci quando la giunta Corada ha deciso di abbattere un pioppo secolare per ampliare il parcheggio di un supermercato (solo i Verdi avevano protestato)?
    Dov’erano quelli di Luci quando, sotto la giunta Corada, ho sentito per la 1° volta l’eventualità di togliere alberi e del verde dall’area Frazzi per ampliare l’arena giardino?
    Dov’erano quelli di Luci quando il trasporto pubblico ha cominciato a essere meno efficiente dopo poco tempo che si era insediata la giunta Corada?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.