Lug 30 2011

forzasilvio 31 07 2011

Published by at 9:52 pm under Berlusconi

Caro Flaminio,
passione, valori, organizzazione, governo sono, secondo Angelino Alfano, il segretario politico del PDL, le fondamenta sulle quali edificare un PDL forte, coeso, aperto e al servizio di tutti gli italiani.

Questo, in estrema sintesi, il contenuto della lettera aperta che Alfano ha scritto a tutti noi elettori e sostenitori del PDL e che puoi leggere qui: https://www.forzasilvio.it/news/3842.

Il percorso indicato da Alfano è chiaro. Per iniziarlo nel modo migliore è chiesto a ciascuno di noi di fare una proposta per le nuove regole che devono fare del PDL un partito aperto ma ordinato, organizzato e capace di dare forza al nostro governo e nuova speranza a tutti.

Grazie per quello che vorrai fare. Il nuovo inizio comincia bene, con il coinvolgimento diretto di tutti i sostenitori, a partire dai più forti, noi di Forzasilvio.it. Ci vorrà tempo, ci vorrà impegno e capacità di tenere duro, ma questo è il destino di tutte le iniziative umane ed è ciò che che consente poi di gustare la soddisfazione di aver raggiunto l’obiettivo.
Cordialmente,

on. Antonio Palmieri
responsabile internet PDL

One response so far

One Response to “forzasilvio 31 07 2011”

  1. danielaon 31 Lug 2011 at 12:09 pm

    Tra le nuove regole, ne è prevista anche qualcuna che imponga ai parlamentari pidiellini di non approvare leggi tipo condono fiscale, condono edilizio e altre leggi ad personam?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.