Lug 21 2011

napolitano censurato 22 07 2011

Published by at 10:44 pm under Censura

NAPOLITANO CENSURATO

Da neodemocratici in divisa e non, per le sue dichiarazioni troppo ardite sui rapporti tra politica e magistratura. Titoli dei maggiori quotidiani on line, esclusi gli eretici Libero e Giornale: il Presidente Napolitano dice basta agli scontri tra politici e giudici. Uno si ferma al titolo e pensa al solito pistolotto di parte. Gli viene il dubbio, legge l’articolo e scopre che Repubblica, Corriere, Stampa etc non hanno avuto il coraggio di andare fino in fondo imbrogliando anche nel testo. Sintesi, ricevendo gli ultimi vincitori di concorso a giudice, Napolitano ha ripetuto la predica di mesi fa’: basta protagonismi, basta eccesso di intercettazioni, basta passarle alla stampa, rispettate la legge in ogni punto. Detto pubblicamente da uno che è anche il presidente del Consiglio superiore della magistratura….
Per finire l’invito, condiviso da chi crede nelle Istituzioni: riforma della Giurisdizione, sì, è indispensabile, ma la facciano d’accordo maggioranza e opposizione.

Cremona 22 07 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “napolitano censurato 22 07 2011”

  1. danielaon 22 Lug 2011 at 12:16 pm

    Io sarò troppo pessimista, ma per fare riforme varie (scuola, giustizia, ecc.) com’è possibile trovare l’accordo con l’opposizione?
    Interessante il passaggio in cui Napolitano dice ai magistrati “rispettate la legge in ogni punto”: quanti di loro lo faranno?

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.