Lug 20 2011

il segno di zorro 21 07 2011

Published by at 11:20 pm under Striscia La Provincia

IL SEGNO DI ZORRO

Di qualsiasi argomento tratti, Zanolli Vittoriano, direttore della Provincia, inconfondibile , lascia il segno. Questa volta l’elemento scatenante è il collega cittadino, Cronaca, che con scarso rispetto della tradizione, non si parla di corda in casa dell’impiccato, va a provocare il nostro sul tema delicatissimo della censura: apriti cielo!
Lui censore? Zanolli risponde da par suo: lui, che dirige un giornale di proprietà degli agricoltori, non ha censurato nemmeno il Ministro in carica dell’Agricoltura!! e il direttore di Cronaca non si permetta di ribattere, conclude autoritario: la polemica si chiude qua.
A prova della sua assolutissima mancanza di ogni velleità censoria, posso ricordare la nostra faccenda. Stufo di essere criticato dal mio piccolo blog, impossibilitato a negare perché scrivo cose esatte e facilmente controllabili da chiunque, tipo il vanto di una sua recensione, un ristorante dove il pesce, altro che fresco, ve lo servono in tavola vivo e a temperatura ambiente!!!, mi citava in giudizio chiedendo a) 50 000 euro b) le spese legali c) la pubblicazione a mie spese sulla Provincia della sentenza di condanna. Naturalmente, lui la censura sa nemmeno se esiste, non pubblicava sul suo giornale né la notizia dell’azione legale, né che il giudice gli ha dato torto !!!
Che volete farci , cari lettori, l’uomo è questo.
Torniamo al Provincia vs Cronaca, altra zampata di Zorro, a commento delle traversie giudiziarie dell’ex amministratore di Cronaca: “lei sa che la vostra situazione è ben più grave di quanto è stato finora descritto.” Cosa vorrà dire Zorro, che riceve notizie sull’indagine direttamente da Palazzo di Giustizia?

Cremona 21 07 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.