Lug 20 2011

anche le procure sbagliano 21 07 2011

Published by at 11:13 pm under barzellette

ANCHE LE PROCURE SBAGLIANO

Indagini per corruzione e concussione, quattro miliardi di lire negli anni 2001/03, tangenti o parcelle come si preferisca chiamarli, ma l’errore è sotto gli occhi di tutti, non si tratta del solito berlusconiano, è il neodemocratico Filippo Penati.

Cremona 21 07 2011 www.flaminocozzaglio.info

One response so far

One Response to “anche le procure sbagliano 21 07 2011”

  1. danielaon 21 Lug 2011 at 1:01 pm

    Chissà se i sinistri, anche quelli cremonesi, si indigneranno allo stesso modo di quando a essere imputato è qualcuno del Pdl…
    Penati risponderà, se colpevole, nelle sedi opportune; in quanto alle reazioni dei partiti in Regione:
    1) l’Idv ha chiesto a Penati di fare un passo indietro, ma l’Idv (che per come lo vedo io, è uno dei partiti con le persone più oneste e coerenti) avrebbe chiesto, credo, la stessa cosa anche a un indagato di destra.
    2) Lupi, del Pdl, gli ha espresso la sua solidarietà.
    3) Sel lo ha invitato a meditare affinché il ruolo istituzionale che ricopre non sia “offuscato”: vorrei chiedere a quelli di Sel cosa intendono loro per meditare…vogliono forse che si dimetta da Consigliere regionale?
    4) il leghista Salvini ha dichiarato “Penati è innocente fino a prova contraria, ma in Lombardia spesso la sinistra degli ex onesti è molto amica di palazzinari e cementificatori”: qui sarei curiosa di sapere a cosa si riferiva Salvini…a sinistra di solito non ci sono quelli anti-cemento e attenti al territorio (ndr: quando fa comodo a loro sinistri)?
    5) il Pd gli ha espresso solidarietà…e qui non mi sta tanto bene: se a essere indagato per lo stesso reato fosse stato uno del Pdl o della Lega, i sinistri avrebbero reagito allo stesso modo? Io non credo.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.