Lug 16 2011

cavaliere disarcionato 17 07 2011

Published by at 11:30 pm under Politica nazionale

CAVALIERE DISARCIONATO

E’ l’uomo più disarcionato della politica italiana, più dai suoi che dagli avversari, dal Ribaldone del 1994 all’abiura di Fini, che ogni giorno perde complici al solo chiedersi: perché l’ho fatto ?
Eppure è sempre lì, al centro del ring, solo, mentre i pulcini da vent’anni si danno il cambio per disarcionarlo.
Prima e durante ha costruito città, inventato televisioni, il Milan in cima al mondo: i pulcini a ripetere, troppe cose, conflitti di interesse.
E’ come la critica di un film importante, bene il primattore, dignitosi gli altri.
Se ne renderanno conto?

Cremona 17 07 2011 www.flaminiocozzaglio.info

One response so far

One Response to “cavaliere disarcionato 17 07 2011”

  1. danielaon 17 Lug 2011 at 12:28 pm

    Non so se Fini si domanda perché si è staccato da Berlusconi, ma nel caso potrei dargli io una risposta: se Fini, Politico per me di alto livello, non vuole condoni vari, indulti, leggi ad personam, perché dovrebbe continuare a sostenere chi queste cose invece le vuole?
    Perché continuare a stare in un partito, se poi si continua a litigare con gli altri militanti di quello stesso partito?
    E se non va più d’accordo con gli alleati leghisti, perché non staccarsi dall’alleanza Pdl-Lega?
    Non so quanto sia bello per gli elettori italiani vedere i politici al governo (destra o sinistra), alleati (si fa per dire, ndr) tra di loro, ma che continuano a litigare.
    Mi ricordo che nell’ultimo governo Prodi-comunisti, dal 2006 al 2008, negli ultimi tempi al tg, nello spazio riservato alla politica, parlavano solo delle discussioni non proprio amichevoli tra cattolici del Pd ex Margherita ex Dc e “non cattolici” del Pd ex Ds ex Pci.
    Non so se nell’attuale Governo Berlusconi vedremo le stesse discussioni (del tipo: tra i politici più rigorosi sulla certezza della pena e quelli meno rigorosi), dato che per me la Lega è succube di Berlusconi: condoni vari, leggi ad personam…la vera Lega Nord non dovrebbe permettere queste cose.
    Il leghista che mi sembra meno succube di B è il Ministro Maroni.

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.