Lug 14 2011

informazione completa 15 07 2011

Published by at 11:19 pm under costume

INFORMAZIONE COMPLETA

Bell’esempio preso da studiocataldi.it che, se lo chiedete, vi manda gratis ogni settimana una lettera con le novità giuridiche più interessanti: la Cassazione conferma un Appello, non sempre chi ha la precedenza ha, automaticamente, ragione, il giudice deve valutare tutte le circostanze.
Limitata a queste parole la massima potrebbe essere, il giudice fa la sentenza a piacer suo. Come spesso chiosa la grande stampa, che appena essa le dà esca, tratta la Cassazione come le barzellette sui Carabinieri.
Incuriosito , mi cerco il fatto, che in poche parole è: una Panda esce dallo stop e incrocia un motociclista, nessuna informazione sulla salute del motociclista mentre la donna in auto subisce 40 giorni di prognosi e l’asportazione della milza. Comincio a capire, il centauro volava, e la stradale lo accerta, continuo, se lo scontro è in città, nelle nostre vecchie città a vie corte e strette, per quanto mi fermi allo stop non riesco a vedere in anticipo un matto che cavalca a 100 all’ora.
Basta togliere nel tessuto del racconto il “piccolo filo” dell’eccesso di velocità di chi ha la precedenza, e l’arbitro diventa un cornuto!

Cremona 15 07 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.