Lug 14 2011

incompreso 14 07 2011

Published by at 12:18 am under Politica cremonese

INCOMPRESO

Sarà la situazione, grave come non mai negli ultimi decenni, fatto sta che perfino Repubblica, subito seguita dal Pd, ha scritto che la manovra di Berlusconi va bene, è indispensabile, dopo però si dimetta; Draghi, che deve essere incattivita, plaudono Unione Europea, Fondo monetario internazionale, Usa. Di Pietro, e quando si dice Di Pietro s’è detto tutto, acconsente. Sembra addirittura Gianfranco Fini, che qualche dentuccio vorrebbe sgurarselo….
Matteo Piloni, giovane coordinatore della segreteria provinciale del Pd cremonese, non è d’accordo: manovra finanziaria profondamente sbagliata e iniqua! Viola addirittura l’articolo 119 della Costituzione !! e riesce a dimostrare la sua tesi in una sola cartella, che vi risparmio, ma se insistete è sui giornali e sul sito del Pd. Ma no, cari lettori, trascrivo l’ultima riga sicuro che vi metterà di buon umore per tutto il mattino:
Il Pd ritiene che i contenuti della manovra vadano cambiati e siamo certi che i nostri parlamentari si adopereranno per proporre emendamenti per migliorare il testo della manovra.

Cremona 14 07 2011 www.flaminiocozzaglio.info

No responses yet

Trackback URI | Comments RSS

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.